Avnet Silica a Electronica 2024 per sperimentare l’AI generativa e le sue innovazioni, con sessioni di approfondimento sul power design e la cybersecurity
A Electronica 2024, che si terrà a Monaco – Germania (12-15 novembre), Avnet Silica, una società del gruppo Avnet, presenterà le proprie tecnologie più all’avanguardia e i prodotti più innovativi dei suoi fornitori. Ospiterà inoltre una serie di sessioni interattive di approfondimento e offrirà ai visitatori opportunità di networking uniche.
Dagli ingegneri ai principali decision-maker del settore, Avnet Silica darà il benvenuto a tutti gli ospiti nel proprio spazio allo stand B5.103. I visitatori avranno l’opportunità di assistere agli eventi principali organizzati in due aree tematiche: demonstrations e events & conversations.
Grazie alla presenza ad Electronica 2024 di alcuni dei decision maker più influenti del settore, tra cui responsabili acquisti, ingegneri e business leader, Avnet Silica promuove varie opportunità di networking e incontri individuali.
Durante la manifestazione, i visitatori potranno entrare in contatto con i fornitori chiave di Avnet Silica e partecipare a una serie di eventi esclusivi. Gli appuntamenti mattutini includono le colazioni con gli esperti di Micron, Nordic e NXP. Nel pomeriggio, i partecipanti potranno godersi una rilassante pausa caffè con gli specialisti di Nexperia, Onsemi e STMicroelectronics. Queste sessioni rappresentano un’eccellente opportunità per porre domande, analizzare progetti ed esplorare possibilità di collaborazione in un contesto informale.
avnet-silica.com