Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-5@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-5@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-5@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Caricabatterie di bordo da 3,3 kW per piccoli veicoli elettrici

da | 28 Giu, 21 | News |

Delta-Q Technologies ha unito un caricabatterie da 3,3 kW, un convertitore dc-dc da 500 W e un’interfaccia per la stazione di ricarica di veicoli elettrici in un’unica unitĆ  da integrare nei veicoli con batterie a bassa tensione. Il modello XV3300 sarĆ  disponibile nei modelli da 58,8V, 65V e 120V e puĆ² essere combinato fino a 20kW. Gli ausiliari previsti del caricabatterie includono condizionatori d’aria, controller, luci, indicatori di direzione, dispositivi di navigazione e comunicazione. Secondo l’azienda, puĆ² caricare tutte le batterie a tensioni nominali comprese tra 48 e 120 V ed ĆØ protetto da cortocircuito, sovratensione e sovratemperatura. L’interfaccia della stazione di ricarica ĆØ conforme a SAE J1772 (livelli 1 e 2) e IEC 61851 (modalitĆ  2 e 3) per la ricarica da stazioni di ricarica CA EVSE standard in Nord America ed Europa. La comunicazione avviene tramite bus CAN e avrĆ  approvazioni normative, compresi i requisiti di sicurezza al tatto per il mercato europeo dei veicoli elettrici. La custodia in alluminio pressofuso ĆØ classificata IP67 e testata per urti e vibrazioni di tipo automobilistico. La produzione ĆØ prevista per la prima metĆ  del 2022

Condividi questo articolo

Categorie

Archivi

Apri la chat
1
Ciao come possiamo aiutarti?
Ciao come possiamo aiutarti?