Gli esperti GaN di EPC saranno presenti durante il PCIM Europe 2023, mostrando l’ultima generazione di FET e circuiti integrati GaN in un’ampia gamma di applicazioni reali. EPC, leader mondiale nella produzione di FET e circuiti integrati al nitruro di gallio in modalità enhancement, terrà diverse presentazioni tecniche sulla tecnologia GaN e mostrerà le sue applicazioni al PCIM Europe 2023 di Norimberga, dal 9 all’11 maggio (si veda il programma dettagliato sotto). Inoltre, l’azienda dimostrerà i suoi più recenti FET e circuiti integrati eGaN in un’ampia gamma di prodotti finali dei clienti nel padiglione 9, stand 318. I partecipanti interessati a incontrare gli esperti di applicazioni di EPC durante l’evento possono programmare sessioni presso lo stand di EPC per un incontro privato. Le richieste di incontro possono essere inviate a info@epc-co.com.
Presentazioni tecniche con FET e circuiti integrati GaN da parte di esperti EPC:
Mercoledì 10 maggio
Il futuro dei dispositivi GaN sotto i 400 V, comprese le applicazioni chiave e la roadmap quinquennale
Presentatore: Alex Lidow, Ph.D.
Programma: 12:25 PM (CET)
Pannello: Progettazione ad ampio bandgap con GaN HEMT e GaN verticale
Relatore: Alex Lidow, Ph.D.
Programma: 1:05 PM (CET)
Giovedì 11 maggio
Gruppo di discussione: Requisiti di relatività e qualità per i dispositivi di potenza SiC e GaN
Relatore: Alex Lidow, Ph.D.
Orario: 12:10 PM (CET)
Convertitore ad alta densità di potenza, bidirezionale, da 48 V a 12 V con FET eGaN® per i BEV di prossima generazione
Presentatore: Michael de Rooij, Ph.D.
Orario: 15:00 (CET)
Modellazione e convalida sperimentale di una gamba di scambio basata su GaN in una topologia di inverter per applicazioni di azionamento motore
Presentatore: Marco Palma
Scopri la più recente tecnologia GaN nel padiglione 9, stand 318
Nel padiglione 9, stand 318, EPC presenterà la più recente tecnologia GaN in applicazioni reali, tra cui l’alimentazione a 48 V CC per l’elettrificazione dei veicoli, gli azionamenti dei motori per la robotica, l’eMobility e i droni, la migliore densità di potenza a 48 V CC della categoria per l’informatica e le telecomunicazioni e l’energia solare altamente efficiente e affidabile. Partecipa alla sfida “Change my Mind”: Sempre nello stand espositivo, EPC organizzerà la sfida “Change my Mind”. Portate il vostro numero di parte del MOSFET preferito per inserirlo nello strumento interattivo di riferimento incrociato. Se il prezzo pubblicato di 1.000 unità del codice prodotto del MOSFET inserito è inferiore al prezzo pubblicato di 1.000 unità dell’incrocio GaN fornito, vincerete un premio! Il regolamento completo del concorso è disponibile presso lo stand.