Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-5@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-5@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Tavola-disegno-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-5@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-6@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-8@8x-100-scaled
Tavola-disegno-3@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
Tavola-disegno-5-copia-7@8x-100-scaled
previous arrow
next arrow

Le aziende collaborano per la tecnologia di monitoraggio in cabina per la sicurezza

da | 14 Feb, 20 | News, Tests and Measurements |

La Analog Devices sta collaborando con la Jungo per sviluppare una soluzione di telecamera basata su ToF e 2D IR, per consentire il monitoraggio del conducente e dell’abitacolo nei veicoli. La combinazione della tecnologia ToF e del software Co-driver di Jungo dovrebbe facilitare il monitoraggio degli occupanti del veicolo, relativamente ai livelli di sonnolenza e distrazione, osservando la posizione della testa, del corpo e dello sguardo. Si prevede, inoltre, che la soluzione consenta l’interazione con i veicoli intelligenti in base ai gesti del viso, del corpo e delle mani e fornisca lā€™abilitĆ  di riconoscimento facciale che identifichi le persone nella cabina e fornisca loro l’accesso a funzioni, tra cui la personalizzazione dell’infotainment, servizi personalizzati e pagamenti di ridesharing.

La collaborazione tra ADI e Jungo apre le porte a nuove e innovative applicazioni di realtĆ  aumentata, oltre al controllo gestuale. Gli algoritmi di monitoraggio del copilota di Jungo vengono utilizzati dai produttori di apparecchiature originali per proteggere i conducenti e i passeggeri. La collaborazione delle due aziende renderĆ  i veicoli piĆ¹ intelligenti e consentirĆ  agli OEM di conformarsi alle normative e innovare i loro veicoli di prossima generazione utilizzando gli algoritmi e la tecnologia ToF di ADI.

Condividi questo articolo

Categorie

Archivi

Apri la chat
1
Ciao come possiamo aiutarti?
Ciao come possiamo aiutarti?