Würth Elektronik sta ampliando il proprio portafoglio di induttanze di modo comune con due nuovi modelli. WE-FCLP THT per soppressione di modo comune e modo differenziale e linea dati SMT e induttanza di modo comune a bassa tensione WE-CMDC.
Il dispositivo offre un design compatto delle induttanze con un’altezza massima di 14,5 mm, ma fornisce un’induttanza fino a 100 mH. Può sopprimere l’interferenza di modo comune fino a 85 dB e, grazie alla sua elevata induttanza di dispersione, può essere utilizzato non solo per la soppressione di modo comune ma anche per la soppressione di modo differenziale. Il dispositivo è ideale per applicazioni che includono driver LED alimentati dalla rete, reattori elettronici, alimentatori switching e filtri di rete.
WE-CMDC è un’induttanza per linea dati qualificata AEC-Q200 di grado 1. Misurando solo 11 mm x 12 mm x 6 mm, è anche molto compatto. L’induttanza offre una capacità di corrente fino a 8 A ed è dotata di alte impedenze di 700, 1000 e 1500 Ohm. Oltre alle linee dati e di segnale, le applicazioni includono alimentatori CC a bassa tensione e convertitori CC-CC.
Maggiori info qui.