Exxelia amplia la sua gamma di condensatori CUBISIC con una versione HTLP. Questa gamma fornisce, in un sottile contenitore rettangolare, la più alta densità di energia dei condensatori della sua classe, insieme a una resistenza alle alte temperature (-55°C → +125°C).
La gamma offre fino al 60% di capacità in più rispetto ad altri condensatori elettrolitici rettangolari attualmente disponibili nello stesso volume, pur avendo una durata di 5.000 ore. È progettato per offrire prestazioni eccezionali a temperature estreme, compatibili con le applicazioni aerospaziali e di difesa più difficili. Gli ingegneri che incontrano condizioni di progettazione complesse e cercano un prodotto facilmente integrato guadagneranno spazio e affidabilità grazie all’uso di materiali migliorati, completamente conformi a REACH.
La gamma resiste a vibrazioni di 20 g ed è qualificata per la bassa pressione, il che la rende compatibile a 92.000 piedi di altitudine. È ideale per l’integrazione in cabine di pilotaggio, attuatori e generazione di energia in velivoli commerciali e da difesa e sistemi radar e laser.
0 commenti