La serie MPSR di C&K è costituita da sensori magnetici di prossimità rinforzati, ideali per sensori industriali, sensori e indicatori automobilistici, anti manomissione e altre apparecchiature di sicurezza e automazione industriale. Questi dispositivi sono ora disponibili da TTI Europe.
Il sensore e il magnete della serie sono sigillati in un robusto alloggiamento in alluminio accoppiato con guaine in filo di acciaio inossidabile, che li schermano dagli ambienti difficili in cui vengono utilizzati regolarmente, che siano olio, grasso, acqua o sostanze chimiche e gas volatili. Prodotta per un’installazione rapida e semplice, la serie offre anche un lungo ciclo di vita, che dura per oltre quattro milioni di azioni e una robusta potenza nominale di 30 V 3 W. La serie ha contatti sigillati ermeticamente che forniscono una corrente di dispersione pari a zero.
I campi di utilizzo tipici includono monitoraggio remoto, rilevamento anti manomissione, sicurezza, IoT, apparecchiature fuoristrada, rimorchi e unità di stoccaggio, automazione industriale e sensori automobilistici.