Meccatronica: Durante l’evento digitale del prossimo 20 e 21 Ottobre si parlerà delle tecnologie per l’industria sostenibile
Analog Devices sarà tra i protagonisti della settima edizione di Forum Meccatronica, un momento di confronto per tutti gli attori della filiera dell’automazione industriale.
L’edizione di quest’anno si svolgerà in formato digitale e sarà una combinazione di sessioni convegnistiche, in cui si alterneranno interventi dei fornitori di tecnologie con la moderazione di docenti universitari, OEM ed End User, e l’area espositiva virtuale ricca di contenuti, come schede di prodotto, webinar e video on demand. I convegni toccheranno quattro grandi aree: Progettazione, Comunicazione, Produzione e Prestazioni.
Pietro Saltarelli, FAE di Analog Devices terrà l’intervento dal titolo: Accelerare la transizione verso la digitalizzazione,il 21 Ottobre alle ore 10.05,durante la sessione “Produzione” moderata da Oronzo Lucia, Executive Manager di Fameccanica, dove verranno analizzate soluzioni destinate ad aree quali la produzione flessibile, monitoraggio dello stato dei macchinari, connettività e controllo; soluzioni che contribuiscono ad accelerarne l’adozione nelle fabbriche connesse di domani.
Di seguito il link per la registrazione:
https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1022/forum-meccatronica-digital-days
Registrandoti, potrai accedere all’intero palinsesto convegnistico dei Forum Meccatronica Digital Days. Per partecipare è necessario avere un account su Contact Place. Se non lo hai già fatto, crealo subito! Nota bene: lo streaming si svolgerà su piattaforma Zoom© (zoom.us). Registrandoti all’evento il tuo Nome, Cognome e Indirizzo e-mail saranno inviati a Zoom al solo fine di inviarti il link per partecipare.