Analog Devices Inc. e Arrow hanno organizzato un webcast il 28 Ottobre alle ore 16.00, dedicato ai Front-End analogici per l’acquisizione di dati biomedicali per il monitoraggio da remoto e la connessione in ambito healthcare.
Con l’invecchiamento della popolazione, il costo della sanità sta aumentando rapidamente. La prevenzione e l’individuazione precoce delle malattie aiutano a controllare il costo complessivo della sanità. Per essere in grado di rilevare anomalie biomedicali in fase iniziale è necessario un monitoraggio 24 ore su 24. Per supportare queste esigenze ADI ha recentemente lanciato un nuovo front-end biomedico per sostenere lo sviluppo di dispositivi wearable e cerotti, che rappresentano i maggiori trend del mercato. La tecnologia ha il compito primario, infatti, di salvaguardare la salute dell’Uomo e di prevenire malattie e problematiche.
Jan Broeders, Healthcare Business Development Manager di Analog Devices, durante il webcast ha fornito una panoramica sulla famiglia ADPD4000 e su come impiegarla per misurare molteplici parametri vitali. La soluzione è nel lavorare a stretto contatto con il settore sanitario per tradurre le esigenze presenti e future in soluzioni basate sulla tecnologia di conversione lineare e di dati leader di mercato di Analog Devices, nonché prodotti per l’elaborazione e l’alimentazione del segnale digitale.
Ai partecipanti sono stati illustrati:
- Wearables: quali misurazioni sono più comuni?
- L’offerta di ADI per i singoli casi d’uso
- Caratteristiche della famiglia ADPD410x e perché è ideale per le applicazioni wearable
- Esigenze e prodotti correlati nel portfolio di Analog Devices