GaN Systems ha annunciato l’uscita del del più piccolo caricatore PD GaN intelligente con doppia USB-C da 10032 W. Questo progetto raggiunge la più alta densità di potenza di qualsiasi caricabatterie da 100 W sul mercato pur essendo il più intelligente. Il caricabatterie può bilanciare e alimentare in modo appropriato una varietà di combinazioni di livelli di potenza del dispositivo collegato da un singolo dispositivo da 100 W, due dispositivi da 65 W e 30 W o due dispositivi da 45 W o 30 W. Inoltre, quando l’assorbimento di potenza è inferiore a una certa soglia, il caricabatterie passa a una modalità di efficienza più elevata per massimizzare ulteriormente le prestazioni e ridurre la perdita di energia.
Disponibile ora tramite GaN Systems, il reference design del caricatore include prototipi e documentazione (schemi, layout PCB, distinta base e linee guida di progettazione) per abbreviare i cicli di progettazione e accelerare il lancio del prodotto.
Il reference design del caricabatterie da 100 W utilizza il transistor GS-065-011-1-Ldi GaN Systems per prestazioni eccezionali con le seguenti caratteristiche
- Densità di potenza ultra elevata:> 16 W / in 3con custodia e polo pieghevole
- Distribuzione dell’alimentazione flessibile e intelligente: doppie porte USB-C per supportare protocolli USB-C universali e dispositivi terminali plug-in flessibili
- Efficienza di picco:> 92,5%,>
- Supera EN55032 Classe B con margine> 6dB>
- Soddisfa i requisiti di temperatura al tocco IEC62368-1
- Conforme alla norma IEC61000-3-2 per le armoniche della linea di alimentazione con circuito PFC (Power Factor Correction)
Jim Witham, CEO di GaN Systems, ha annunciato che i consumatori vogliono caricabatterie GaN: quelli da 65 watt hanno rappresentato un inizio edora tutti desiderano 100 watt ed un numero maggiore di porte.
Leggi l’articolo originale e completo su GaN Systems