TS19503 è un convertitore induttivo a conduzione continua per il pilotaggio di LED singoli o multipli mediante topologia step-down. Funziona con un’ampia alimentazione di ingresso da 4,5 V a 75 V con una corrente di uscita ad alta precisione fino a 2 A, regolabile esternamente. È possibile fornire più di 25 W di potenza in uscita a seconda della tensione di alimentazione e dei componenti esterni.
Questo dispositivo supporta l’interruttore di alimentazione e un circuito di rilevamento della corrente di uscita high-side, che utilizza un resistore esterno per definire l’uscita media nominale. Un ingresso DIM dedicato accetta un’ampia gamma di ingressi. Applicando una tensione di 0,1 V o inferiore al pin DIM, l’uscita viene disattivata e il dispositivo passa in uno stato di standby a bassa corrente. Il dispositivo fornisce anche un flag FLT quando viene rilevato un carico aperto o una condizione di sovratemperatura.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
■ Qualificato AEC-Q100
■ Ampio intervallo di tensioni di ingresso: 4,5 ~ 75 V
■ Corrente di uscita: fino a 2 A
■ Alta efficienza fino al 97%
■ Precisione tipica della corrente LED: ± 2%
■ Dimming analogico e PWM (1000: 1 )
■ Rilevamento di corrente high-side
■ OTP, pin FLT, flagdi carico aperto
■ Conformità RoHS
■ Halogen-Free (IEC 61249-2-21)
APPLICAZIONI:
■ Applicazioni di illuminazione per autoveicoli: fari, fari abbaglianti / anabbaglianti, luci di marcia diurna, nebbia, posteriori, indicatori di direzione etc.
■ Illuminazione industriale: ispezione delle apparecchiature, automazione della produzione,
emergenza, illuminazione medica etc.
■ Applicazioni LED ad alta luminosità
Leggi l’articolo originale e completo su Taiwan Semiconductors