Onsemi alla 21esima edizione de Embedded World, la più importante mostra-convegno al mondo dedicato ai sistemi embedded (dal 9 al 11 aprile 2024 a Norimberga_Germania)
Onsemi, colosso a stelle e strisce nell’ambito dei semiconduttori, rafforza ulteriormente la propria posizione nel campo dei sensori intelligenti. Presso il proprio stand ha presentato le ultime novità per il settore automobilistico e per la sicurezza stradale con i sistemi ADAS e Viewing, Automotive LED-front lighting, per le applicazioni nell’ aerospaziale, per le comunicazioni e per le applicazioni medicali.
È stato lanciato il CEM 102 un dispositivo front-end analogico, miniaturizzato, di ultima generazione per la massima precisione nel rilevamento elettrochimico a correnti molto basse. Adatto a diverse applicazioni industriali, ambientale e nel medicale, per esempio per il rilevamento di aria e di gas, nei processi manifatturieri (quali, ad esempio, nell’ industria del food, nella lavorazione degli alimenti), nel monitoraggio delle attività agricole e nelle applicazioni in cui si rende necessaria la mobilità quali sono i dispositivi medici wearable, per esempio per il monitoraggio continuo del glucosio.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche onsemi.com/products/sensors/electrochemical-sensor/cem102#technical-documentation
La nuova serie Hyperlux, i sensori di immagine con pixel a super-esposizione da 2,1 µm, con caratteristiche uniche che soddisfano sia le applicazioni di rilevamento che quelle di visualizzazione e garantiscono il più basso consumo energetico nel più piccolo fattore di forma. Applicazioni: rilevamento mono e stereo (ADAS), sistema di assistenza al parcheggio automatizzato, sostituzione dello specchietto, monitoraggio degli occupanti in cabina ecc.
onsemi.com/solutions/technology/hyperlux
Il sensore di posizione induttivo (p/n NCV77320) è un’interfaccia per sensori di posizione induttivi per misurare con precisione posizioni angolari o lineari. Applicazioni: sensori di posizione angolare fino a 360° ,sensori di posizione lineare, x-by-wire per prodotti finali quali posizione del pedale, posizione dell’acceleratore, posizione della leva, ecc.
onsemi.com/products/sensors/
Il sensore ASSP per la misurazione della distanza di parcheggio a ultrasuoni (p/n NCV75215) è stato progettato per fornire la misurazione del tempo di volo della distanza da un ostacolo durante il parcheggio del veicolo. Funziona con un trasduttore piezoelettrico a ultrasuoni, è molto sensibile e minimo è il rumore. Applicazioni: assistenza al parcheggio per autoveicoli, misure di distanza a ultrasuoni. Per maggiori informazioni
onsemi.com/products/sensors/